venerdì 22 ottobre 2010

Torneo di calcio in campetto !

E' in fase di organizzazione un torneo di calcio per ragazzi in campetto. Tutte le informazioni sui cartelli affissi presso il Centro di Gioventu' .

martedì 12 ottobre 2010

Micronido Don Renzo ha 1 anno !

Il Micro Nido Pratorotondo intitolato a Don Renzo Ghiglione ha compiuto un anno. Il servizio funziona a pieno regime con circa 14 bambini inseriti. Chi volesse tenersi informato e contribuire al suo funzionamento sia finanziariamente che di persona (volontariato) consulti il sito www.micronidodonrenzo.it Il nido è a Certosa accanto alla Chiesa di S.Bartolomeo ed è una realizzazione sognata e voluta da Don Renzo, ricordato il 10 ottobre a 3 anni dalla scomparsa. (rd)

La vita di S.Ignazio :un invito alla riflessione

Padre Alberto Remondini della Associazione San Marcellino ci invita a un interessante rilettura della biografia di S.Ignazio. Ignazio, durante la sua vita, sceglie di passare un tempo prolungato, almeno un paio di anni, sulla strada, chiedendo l'elemosina: in questo tempo egli inizia il suo viaggio interiore che, a stretto contatto con il mondo dei poveri, apre la strada ad un cammino, quello degli Esercizi Spirituali, che rappresenta una pietra miliare nella vita spirituale della Chiesa e la fonte di quella pedagogia ignaziana che ci sforziamo di mettere in pratica, nel nostro incontro con la sofferenze delle persone sulla strada. Francesco Pecori e Francesco Cavallini due giovani gesuiti, offriranno tracce di riflessione e di scambio sul tema Ignazio di Loyola: un viaggio interiore invito alla lettura della Autobiografia di Ignazio di Loyola l'incontro si terrà nella sala Quadrivium, Piazza santa Marta 2 giovedì 21 ottobre ore 18

domenica 10 ottobre 2010

RACCOLTA FOTO DI TUTTI I GRUPPI

Stiamo raccogliendo le foto di tutti i gruppi, di campi e non, per fare nuovi cartelloni da mettere in salone. E' importante farmele avere al più presto, lasciandole in segreteria su DVD o USB. Passate parola.

Andrea Di Dio

Segnalazioni!