mercoledì 29 settembre 2010

FESTA DI SAN ROCCO DAL 2 AL 10 OTTOBRE!

La Festa di San Rocco

  • inizierà il 2-3 ottobre con gli anniversari di matrimonio (10,25,40,50,60 anni) festeggiati in parrocchia con la cena del sabato e sera e la messa solenne della domenica mattina.
  • giovedì 7 ottobre alle 21 verrà proiettato un film (MI CHIAMO SAM)in Centro di Gioventù, mentre 
  • venerdì sera alle 21 ci troveremo in chiesa a lume di candela per una serata di racconti (Leonardo Magliulo alla voce e Giacomo D'Alessandro alla chitarra).
  • Il sabato poi la serata musicale con la cena in campetto dalle 19'30 e musica e danze. 
  • Domenica 10 ottobre, la mattina alle 10'00 la grande messa di inizio anno animata dai bambini del catechismo, e a seguire alle 12'30 un pranzo con tombolata per adulti e anziani. 

A breve con una Lettera alla Famiglia e Volantini appositi diffonderemo il programma... Tutte le iniziative sono aperte a tutti, passate parola e partecipate!

mercoledì 22 settembre 2010

Consiglio Pastorale: si riparte il 23 settembre

La riunione del Consiglio Pastorale Parrocchiale è fissata per Giovedi 23 Settembre e verterà prevalentemente sulla preparazione della Festa di San Rocco (seconda domenica di Ottobre) e sull'avvio della riflessione sul Centro di Gioventù. Il verbale del CPP verrà pubblicato sul sito della parrocchia e appeso in Chiesa (rd)

Segnalazioni!